Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

 

CURRENT MOON

 

 

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

 

"Abbiamo coperto il

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

"Abbiamo coperto il

Postby sweet » Thu Nov 30, 2017 5:23 am

Ultrarunner Tim Twietmeyer ha vinto per cinque volte l'estenuante Western Endurance Run da 100 miglia accumulando 25 fibbie argentate per finiture inferiori a 24 ore. Nel corso degli anni, oltre a gestire ultras, ha goduto di un rapido imballaggio nella California High Sierra. Ha trovato le differenze interessanti.

Una setNike Air Max 2016 Damestimana prima di correre su un sentieAdidas ZX Flux Femmero di 100 miglia ultra, Tim si tagliò le unghie più corte possibile. La mattina della corsa si è rivestito i piedi con lanolina per ridurre l'attrito, fornire calore se si corre nella neve o attraverso l'acqua, e rendere la pelle più resistente per ottenere rugosa. Poi indossò un paio di calzini Thorlos Ultrathin. La sua strategia è "che più la calza si indossa, più l'umidità si avvicina al piede. Più idratazione, più vesciche e problemi alla pelle. "Di solito indossava lo stesso paio di scarpe e calze per tutto il tempo. Tim riconosce: "I miei piedi di solito non hanno problemi, e quando lo fanno, sono abbastanza vicino alla fine per sventrarlo".

Tim ha scoperto che l'imballaggio veloce ha influenzato i suoi piedi in modo diverso. Quando ha fatto un'escursione nel John Muir Trail nel 1992 (facendo 210 miglia in cinque giorni e 10 Adidas Ultra Boost Mujerore), i suoi piedi sono stati spazzati via più che mai. Il suo gruppo di cinque ultrarunner esperti aveva una media di 14 ore al giorno sulla pista più accidentata. Tim ricorda: "Abbiamo coperto il terreno così velocemente che i miei piedi si sono gonfiati e quasi non ho potuto prendere le mie scarpe l'ultimo giorno". Ha usato la stessa strategia di usare lanolina e calzini sottili. Invece di scarpe da corsa, ha scelto scarpe da trekking leggere. La riparazione del piede è diventata il rituale quotidiano del gruppo mentre i giorni di 40 miglia prendevano il loro pedaggio. Si resero conto che "una strategia importante per evitare che i nostri piedi peggiorassero era quella di mettere quel primo pezzo di nastro adesivo nel giusto punto e farlo aderire. Se lo facessimo, i nostri piedi reggevano abbastanza bene. "Alla fine del quinto giAdidas ZX 750 Womensorno, l'ultimo pezzo di nastro adesivoNike Free 5.0 Donne era stato usato sui loro piedi. Tim

La regola cardinale per il confezionamento rapido è quella di "mantenere i piedi asciutti". Può essere difficile da fare quando si combattono i temporali pomeridiani, ma quando i piedi sono bagnati troppo a lungo, è solo una questione di tempo prima che si riempiano di bolle. Sia che si tratti di ultras o di un imballaggio veloce, Tim conosce l'importanza di mantenere i piedi sani e ha sperimentato per trovare ciò che funziona bene per lui.
sweet
Veteran Outdoorsman
 
Posts: 225
Joined: Mon Oct 30, 2017 11:38 pm

Return to Forum related questions/comments

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron