Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

avevo veramente bisogno

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

avevo veramente bisogno

Postby Banning » Thu Sep 28, 2017 3:04 am

Per spiegare, voglio tornare un po Adidas ZX 700 Donna 'e raccontare un po' della mia storia di esecuzione e sovrappeso.

Ho iniziato a guadagnare una quantità significativa di peso dopo che sono stato Nike Air Max 90 Mujer sposato. Infatti, entro un paio di anni avevo guadagnato ben oltre 100 libbre e dovevo mettere ancora più di quello mentre ero incinta.

Quindi, ho avuto questo grande ostacolo nella mia mente che avevo bisogno di perdere peso prima prima di poter eseguire nuovamente. L'esperienza di essere così pesante era così traumatica, dopo essere stato un peso relativamente normale da crescere, che non riuscivo a immaginarti di correre. Tutto quello che potevo immaginare era che tutto il mio corpo sarebbe diventato ferito sotto il peso di tutto quel peso: le mie ginocchia, i piedi, i miei fianchi, ecc ... Infatti il ??pensiero del modo in cui si agitava e si muoveva mi scoraggiò sembrava proprio Nike Air Huarache Damen pericoloso.

Perché ho guadagnato tutto questo peso così rapidamente ho iniziato a avere problemi con i miei piedi. Adesso - molti anni dopo e guardando Nike Air Max 97 Womens indietro - mi rendo conto che i problemi del piede non erano, come ho pensato allora, solo a causa di quanto ero pesante - anche se questo era parte di essa - ma è stato più a causa di come rapidamente avevo guadagnato il peso, e come la mia forza del piede non era in grado di aumentare abbastanza velocemente per ospitarla. Non sono sicuro di quanto peso aggiuntivo i piedi possano condizionare per portare. Potrebbe esserci un limite superiore. Ma ho pensato che il peso stesso fosse al di sopra del limite e che i miei piedi erano in un tale dolore, che nel mezzo della notte se mi svegliai per andare in bagno, dovevo stuzzicare come una persona paralizzata.

Adesso ero sempre a piedi nudi o in calzini in casa. Questa era la mia abitudine per anni e anni. Ma quando questo problema del piede si sviluppò, decisi che era perché ero in piedi Nike Air Max 90 Damen con tutto quel peso su un pavimento di piastrelle lavando piatti senza scarpe. Così, ho comprato un paio di scarpe molto appoggiato e ho cominciato a indossarli per tutto il tempo. Scarpe da ginnastica bianca di nuovo equilibrio. Questa è una situazione complicata, perché credo che cominciare a indossare le scarpe di sostegno indebolirono ulteriormente i miei piedi. Anche se il peso era un fattore, era più che il peso venne ottenuto così rapidamente, lasciando la forza del piede dietro. Ora, indossando scarpe di sostegno, avevo iniziato un pendio scivoloso ai piedi più deboli, quando quello di cui avevo veramente bisogno era piedi più forti, per accogliere il peso aggiuntivo. Non più scarpe. Piedi più forti.

Okay, un po 'sparato, ma non credo che i dettagli sui piedi siano irrilevanti per la storia.
Banning
Outdoorsman

Return to Forum related questions/comments