Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

casa per mettermi nella sua lista

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

casa per mettermi nella sua lista

Postby Banning » Thu Jan 11, 2018 2:33 am

Stavo correndo da un po '. Poi ho provato il triathlon. Non ero più puro. Ma ne è valsa Nike Zoom Pegasus 32 Femme la pena. Non sono uno di quei tipi hardcore che iniziano a nuotare e andare in bicicletta in cima alle loro miglia percorse settimanali. Andy Bullock, un allenatore di triathlon del BTF, afferma: "Alcune persone provenienti da un Adidas Zx 750 Womens ambiente di formazione fanno molto allenamento, ma iniziano ad avere problemi con le lesioni associate a un alto volume di corsa. Quindi, se iniziano il triathlon, scoprono di poter fare ancora più allenamenti ... che sia adatto a loro o meno. Ma colpisce quell'urgenza. "

Quindi, per loro, è un modo per rimanere super-veloci senza crash e bruciore. Quello non ero io. Inesperto, tubby, 40+. Quindi, prendere l'allenamento per il triathlon significava fare il nuoto e andare in bicicletta invece di alcune corse - dire un addio parziale alla corsa prima che mi fossi abituato. Comunque sono contento di averlo Nike Air Max Command Womens fatto. Ci sono alcune lezioni in esecuzione che alla fine avrei capito, ma il triathlon ha accelerato il processo. Qui ci sono quattro che ho imparato finora.

Non è stato fino a quando ho iniziato a nuotare di nuovo che la Adidas Ultra Boost Femme corsa ha iniziato a sentirsi bene. Più alto. Vedere cose più in alto rispetto al manto stradale. Prenditi una giornata di corsa per nuotare e sarai anche ringraziato dalle tue spalle e dalla parte superiore della schiena - il portabandiera che i tuoi polmoni penzolano. A proposito di polmoni, il nuoto richiede un monitoraggio costante della respirazione. La conseguenza di non farlo è sgradevole e immediata. La corretta respirazione è un'abitudine che mette il nuotatore in vantaggio. Inoltre, afferma Bullock, "con il minor impatto del nuoto, il tuo corpo recupera più rapidamente. è quindi possibile spingere di più nelle tue hard run e le tue prestazioni di corsa migliorano. "

Le lezioni di mescolare i tuoi sport non sono tutte fisiche. Ad esempio, i ciclisti esperti, di regola, si salutano l'un l'altro (almeno) mentre passano. Il Adidas Nmd Womens ciclista migliore e più esperto, più forte e più chiacchierone si salutano anche l'un l'altro. Quello che stanno veramente dicendo è: questa è la mia strada, questa è la tua strada, non è grandioso? Qualche settimana fa ho passato un corridore su una strada alberata che sembrava aver martellato l'asfalto per molti decenni. Se fosse stato un ciclista, avrebbe agitato la mano, avrebbe urlato l'ora del giorno e probabilmente avrebbe controllato gli strava se fosse tornato a casa per mettermi nella sua lista delle carte di Natale. Questo ragazzo ha salutato. Era abbastanza Era uno su cento. Mi sono quasi fermato per abbracciarlo. Nuovi corridori, prova ad essere un ciclista per un giorno. Impara a salutare e sorridere. Fa bene a te e allo sport.
Banning
Veteran Outdoorsman

Return to Forum related questions/comments