Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

certamente mi è sembrato

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

certamente mi è sembrato

Postby Banning » Mon Sep 25, 2017 2:42 am

Ero in scuola a quel tempo, e non avevamo ancora imparato a parlare di sindrome del gruppo iotibiale, né neppure in seguito - è in parte come so quanto siano legittimamente informati i terapeuti di massaggio riguardo a Nike Air Max 95 Donna questa condizione. Non avrei mai imparato più delle basi se non Asics Gel Lyte 3 Donne fossi stato costretto a saperne di più per il mio ferimento. Mi ci sono voluti un anno per recuperare, e ancora oggi soffro occasionalmente i flare-up se mi corre più di un paio d'ore ... quello che faccio.

Sono un giocatore di grande entusiasmo - io sono qui nell'immagine, preparandomi a girare il disco - così la ferita è stata profondamente frustrante per me e, proprio come ogni corridore serio che abbia mai trattato, era quasi impossibile tenermi di nuocere me stesso. Semplicemente non sarei rimasta fuori dal campo. Ogni ritorno al gioco era prematuro. Ecco dove ho fatto l'osservazione che, con ogni probabilità, i corridori (e gli ultimi giocatori) sono più un problema che le ginocchia. La sindrome del gruppo iliotibiale non è testardo - siamo noi!

Per me, i Nike Air Max Zero Mujer migliori trattamenti erano probabilmente riposanti, megadosi di icing ben tempestato (controllando l'infiammazione nei momenti in cui avrebbe potuto iniziare) e scoprendo che uno dei movimenti taiqi che ho fatto è stato particolarmente buono per allungare la banda iliotibiale e associata alla muscolatura (vedi Mobilitazione Iliotibiale). Come lo sapevo? Perché ha ferito come l'inferno! Con le mie ginocchia ultra sensibili, è stato veramente facile valutare le posizioni fortemente diverse poste sulla mia fascia iotica - dato che stavo studiando intensamente l'anatomia in quel momento, ero in condizioni ideali per sperimentare. Così ho imparato dapprima l'importanza della flessione del ginocchio in stretching della banda iliotibiale, una differenza che era chiara per me come Asics Gel Lyte 5 Mujer spingere un interruttore chiaro: basta aggiungere la flessione Nike Air Max 2016 Dames al ginocchio ad uno qualsiasi dei tratti standard e la banda iliotibiale tira molto più forte sul lato del ginocchio. Ancora oggi non so se l'allungamento ha effettivamente contribuito, ma certamente mi è sembrato un vero e proprio tratto della fascia IT, più di qualsiasi altro tratto che potrei fare.

Tutto questo è stato una buona preparazione per aiutare altre persone con sindrome del gruppo iotibiale, ovviamente. Oggi, conosco molte cose che vorrei davvero sapere quando ho fatto del male. Ed è per questo che esiste un'esercitazione molto, lunga.
Banning
Outdoorsman

Return to Forum related questions/comments