Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

competitivo che passa attraverso

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

competitivo che passa attraverso

Postby Banning » Fri Feb 09, 2018 1:51 am

Tutti i migliori atleti sono caduti questo fine settimana. Geoffrey Kamworor si è ripreso dal suo con un quarto di miglio casuale di 4 minuti e 15 secondi in una mezza maratona (qualcosa che so che tutti possiamo mettere fuori combattimento, giusto?) Per vincere. Nel caso di un giovane pilota d'esordio, la vittoria non era tanto importante quanto l'esca delle uova di cioccolato che aspettavano più tardi quel giorno. Quello sarebbe il mio bambino di quattro anni, facendo il suo debutto in parkrun junior. Intendiamoci, almeno Kamworor è riuscito a rialzarsi senza troppi danni collaterali: il mio mini atleta in qualche modo mi ha preso anche io. Se ci fossero stati giudici, penso che il mio tiro avrebbe segnato almeno un 8,5. Tuttavia, il fango crea un atterraggio morbido ragionevole ...

Almeno a quel punto di domenica, il tempo era relativamente calmo. Che è più di quello che si puòNike Air Max Zero Mujer dire per ieri mattina. "Partecipa a una gara il lunedì di Pasqua? è una buona idea! "Pensavo. "Gli orologi saranno tornati, il tempo sarà più mite, dovrebbe essere un corso veloce ..." Inserisci la tua risata vuota qui. Non sono del tutto sicuro che non dovrebbe essere stato riclassificato come una corsa di nuoto. C'era sicuramente un po 'di umorismo oscuro di qualità / spirito Blitz in mostra al River Thames Spring (ha!) I mezzigari sono spesso inclini a chiedersi se sono un po' matti mentre stanno in piedi, in fila, rabbrividendo al freddo in un giorno festivo mattina quando le persone sane sono ancora a letto. Aggiungi in Storm Katie e la follia non è più in discussione. Tuttavia, siamo tutti sopravvissuti. E subito dopo il traguardo, è uscito il sole. Saluti, tempo.

Allora, hai sfidato gli elementi questo weekend o ti sei Asics Gel Lyte 3 Womens nascosto dentro con un mucchio di uova di cioccolato? Oppure ricompensati con quest'ultimo, per raggiungere il primo? Come sempre, condividi le tue lunghe storie del fine settimana sotto la linea.

è divertente come la gente pensi che la corsa debba essere facile per me perché ho vinto due medaglie d'oro in eventi di corsa. Ricevo commenti del tipo: "Pensi di poter correre entro 30 secondi dal tuo record personale in una corsa di 800 metri o di 1500 metri?" "Stai andando a vincere la corsa in park 5k?" "Devi aver fatto un sacco di lunghe corse quando eri un atleta a tempo pieno. "" Scommetto che hai un tempo in mente per la maratona. "Bene, la risposta a questi è" no ".

Per quanto mi piacerebbe dire che il mito di un atleta superumano di robot che può vincere tutto da 100m a una maratona completa era vero, devo inchinarmi Adidas Zx 750 Damen alla realtà e dire che questa vecchia ragazza è buona (questo è il mio spirito competitivo che passa attraverso ), ma non così bene.

Ad ogni modo, i maratoneti non hanno bisogno di un grande pasto? Loro prosperano avendo corpi snelli, ma hanno meno muscoli di un pettirosso in cerca dei suoi semi natalizi. Non hanno la capacità di correre per ore e ore, rimanendo divertiti anche dalla propria capacità di passare al mondo? Non vivono solo, mangiano e respirano la volontà di correre per miglia e miglia, entrando in ogni evento pubblicizzato sulle riviste in corsa?

Bene, se è vero, posso dire categoricamente che non sono un maratoneta. Il mio corpo non è più un "tempio". Trovo che la monotonia delle lunghe percorrenze sia una tortura mentale, combattendo il diavolo sulla mia spalla che mi sta dicendo di fermarmi, accelerare, che mi sento stanco, che mi sento bene, ho bisogno di un drink o di controllare l'orologio. Avanti e avanti, la mente controlla ogni passo, indipendentemente dalle capacità del corpo.
Banning
Veteran Outdoorsman

Return to Forum related questions/comments