Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

con i miei due bambini

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

con i miei due bambini

Postby lasky1994 » Tue Nov 21, 2017 2:56 am

Davis e il suo team sperano di cambiare questo. Riconoscendo che ci sono tabù culturali e religiosi che circondano la partecipazione delle donne allo sport, il Team Nike Internationalist Femme X-Bionic spera che la loro pubblicità possa aiutare a cambiare gli atteggiamenti e ispirare una futura generazione di corridori. Aziza Raji, che punta a un podio in gara, ha spiegato: "Queste opportunità sono rare per le donne in Marocco. Ho notato notevoli progressi negli ultimi anni per i diritti e l'uguaglianza delle donne qui. Avere questa squadra femminile migliora questo progresso e spero di poter essere considerato un modello per altre donne marocchine che stanno pensando di essere coinvolti nella corsa. "L'organizzazione benefica Free to Run, che" usa il potere dello sport per aiutare le donne e le ragazze a superare il effetti nocivi del conflitto e della discriminazione ", ha contribuito a organizzare e promuovere l'iniziativa. Esempi precedenti del loro lavoro includono la costituzione di gruppi sportivi nei campi profughi nel Nike Cortez Mujer Sud Sudan e l'aiuto alle donne a partecipare alla prima maratona dell'Afghanistan ". Il fondatore Stephanie Case è sicuro che il Team X-Bionic possa avere successo. "Avendo visto in prima persona l'impatto positivo dei nostri programmi nei primi due anni di attività, sono ancora più convinto del potere dello sport di cambiare la vita." Durante un giorno al Club La Santa, ho preso una lezione di nuoto di un'ora questo ha Nike Janoski Womens migliorato Adidas NMD Womens enormemente la mia andatura, ho fatto un'altra sessione TRX di un'ora per il mio core, ho percorso otto miglia su un tracciato di 400 metri, giocato a racketball e incasinato nella grande piscina per bambini con i miei due bambini. Non era un giorno insolito.

Ovunque guardassi nell'enorme complesso, i suoni e i profumi delle persone attive erano nell'aria, che fossero gli over-60 che partivano per un giro in Nike Air Pegasus 89 Damen bici di gruppo o le coppie che sfioravano il loro ballo da sala. Alcune persone vanno in vacanza per alzare i piedi, altri per godersi il lusso a cinque stelle. Ma se lo sport e l'allenamento in vacanza sono la tua passione, questo potrebbe essere il Nirvana.
lasky1994
Trail Guide

Return to Forum related questions/comments