Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

 

CURRENT MOON

 

 

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

 

con la punta della

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

con la punta della

Postby sweet » Mon Nov 20, 2017 11:47 pm

I corridori colpiscono per primi il terreno con diverse parti del loro piede a seconda Nike Air Max Classic BW Femme dell'individuo. Il loro attacco al piede può essere nella parte anteriore del tallone, nella parte centrale del piede o nella pianta del piede. Al contrario, i camminatori dovrebbero colpire con il loro tallone.

Le scarpe da corsa sono progettate per offrire stabilità ai corridori grazie al tallone rialzato. I Nike Air Max Zero Hombre corridori che colpiscono con il tallone o l'area mediale dovrebbero cercare tacchi meno aderenti, mentre quelli che atterrano sulla pianta del piede hanno bisogno di un tallone più costruito.

I camminatori colpiranno con il loro tallone e rotoleranno attraverso il gradino. Non hanno bisogno di un tacco più alto.

Che cosa dovrebbero fare gli escursionisti: gli escursionisti dovrebbero cercare scarpe da corsa con la minima differenza di altezza dal tallone alla punta. Questo è chiamato drop del tallone e spesso lo puoi trovare Nike Free Run 2 Hombre elencato in millimetri (mm). Cerca scarpe con una caduta del tallone inferiore a otto mm, preferendo quattro mm o meno. Cercare di stimarlo osservando la suola esterna della scarpa può essere ingannevole. Alcuni sembrano avere tacchi più alti, ma il tallone del piede si trova effettivamente più in basso all'interno della scarpa.

Le scarpe da corsa possono avere un tallone svasato per offrire una maggiore stabilità ai corridori che colpiscono il terreno nella parte centrale del piede per l'avampiede. Un tacco svasato si vede spesso anche sulle scarpe da trail running.

Che cosa dovrebbero fare gli escursionisti: le scarpe da ginnastica non dovrebbero avere un tacco svasato. I camminatori colpiscono il terreno con il loro tallone e un tallone svasato impedisce il rotolamento in avanti attraverso il gradino. Una vera scarpa da Nike Air Max Thea Homme fitness avrebbe un tacco a sottosquadro piuttosto che un tacco svasato o un tacco costruito.

Sia le scarpe da corsa che le scarpe da passeggio devono essere flessibili. Premere verso il basso con la punta della scarpa e vedere dove si piega la scarpa. Molti modelli di scarpe da corsa si adattano maggiormente all'arco o all'altezza del piede. Ma alcuni modelli sono più flessibili nell'avampiede. Questi si adattano alle diverse esigenze per i corridori che colpiscono a piedi o con la pianta del piede.

Le scarpe da ginnastica devono essere flessibili nell'avampiede, in quanto i pedinatori dovrebbero spostarsi con le dita dei piedi. Una scarpa che si piega all'arco non fornisce la piattaforma di cui hanno bisogno. Una scarpa che non si piega del tutto è inaccettabile. Sfortunatamente, molte scarpe commercializzate come scarpe da Nike Air Max 90 Womens Floral passeggio non si piegano affatto. Non sono adatti per il fitness walking.

Le scarpe per il controllo del movimento e le scarpe per la stabilità saranno meno flessibili, poiché hanno dei montanti mediali e altri elementi di costruzione che mirano a impedire che il piede ruoti troppo durante una fase. I corridori e gli escursionisti che hanno bisogno di controllo del movimento devono sacrificare una certa flessibilità nei loro panni.
sweet
Veteran Outdoorsman
 
Posts: 235
Joined: Mon Oct 30, 2017 11:38 pm

Return to Forum related questions/comments

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron