Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

frastagliati delle nostre

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

frastagliati delle nostre

Postby Banning » Fri Jan 12, 2018 1:53 am

Almeno, è quello che pensavo. A metà di una sessione di fartlek a metà settimana, un segnale di sentiero pubblico semi-nascosto che non ho mai seguito prima mi ha detto il contrario. La verità è più simile a questa: la mappa di Morley nella mia testa ha abbastanza percorsi con etichette come "7 miglia + colline moderate" sovrapposte su di esso che ho smesso di esplorare. "Correre è troppo noioso per me" è un costante ritornello da parte dei non-corridori e, morto nei miei confronti, sento che la stessa noia mi invade dalle mie corse. Prendo un diritto non pianificato. Va quasi da nessuna parte, sfiorando il bordo di un campo di mucche prima di buttarmi su una strada principale. Ma, incoraggiato dal nuovo frammento di topografia aggiunto alla mia mappa interna, prendo una Adidas Superstar Mujer corsia che non ho mai seguito prima e inciampo in qualcos'altro.

Ho la sensazione che mi stia dirigendo verso la cava che si trova tra Morley e Batley, anche se è così ben nascosta dietro alberi e terra bonificata che non l'ho mai vista da vicino prima. Vedo un percorso che riconosco. Qualcuno sta usando una bici di prova per gettare dei massi sparsi sulla sua bocca. Prendo una sinistra diversa, su una scia che si dissolve rapidamente in più venature sottili, infilando alberi bassi, vicini e di nuova crescita. Sono su una parte recuperata della cava. Non è la conoscenza locale che mi dice questo: è la sensazione del fango grigio sotto i piedi e l'umida vicinanza di un nuovo bosco, riconosciuto da un'infanzia passata a vagare in un vecchio villaggio dei pozzi.

Guardo in avanti e vedo una lepre legata a me, spaventata dalla vista Nike Air Pegasus 83 Womens di un essere umano, vestito di neon, che esce dalle fitte e basse betulle d'argento. C'è un nome che è emerso per questo tipo di luoghi nella scrittura della natura - edgelands. Li conosci, anche se non conosci il termine. I bordi frastagliati delle nostre città e paesi, dove i paesaggi urbani si sfilacciano e si incontrano con la campagna. Sono fatti di brandelli di boschi, densi nodi di rovi, prati screpolati e invasi, vecchie ferrovie e fabbriche destinate alla semina. Sono ciuffi e ciuffi di natura selvaggia (ma non selvaggia) disseminati di infrastrutture abbandonate, ignorate o dimenticate dalle persone che vivono appena fuori dalla vista. Sono luoghi che non sono stati abbattuti dallo sviluppo o coltivati ??dall'agricoltura. Luoghi che potresti aver vagato da bambino.

Mentre mi trascino, graffiato e graffiato, più in là nel sottobosco, so di essere ben rimosso da qualsiasi tipo di diritto di passaggio che potresti trovare su una mappa digitale o cartacea. Va bene. Se chi possiede questa terra vuole che ci atteniamo a un diritto di passaggio, dovrebbero segnarli meglio. Lasciati incustoditi, le persone trovano la loro strada. Mentre gran parte di ciò che pensiamo come "natura" in Gran Bretagna è gestita con cura nei terreni Adidas Zx Flux Damen agricoli, l'edgelands cresce in modo selvaggio e selvaggio.
Banning
Veteran Outdoorsman

Return to Forum related questions/comments