Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

grado di portare Daniel

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

grado di portare Daniel

Postby lasky1994 » Tue Nov 28, 2017 11:57 pm

Corro quasi ogni giorno, Nike Air Max 90 Womens ma ho fatto circa tre sessioni di qualità a settimana. Il martedì, sono stato in grado di portare Daniel in un gruppo in corsa, dove dovevamo fare intervalli e velocizzare il lavoro in pista. Vicino a casa mia ci sono chilometri e chilometri di piste ciclabili, che correrei con Daniel nel buggy, facendo pratica tra 6 e 7 minuti. La terza sessione era di domenica, quando Dave poteva venire con me. Lo faremmo a turno per fare il giro del parco del Blenheim Palace (ogni giro è di quattro miglia). è veramente collinoso, Nike Zoom Pegasus 32 Femme quindi spingere il passeggino ti rende davvero forte, quindi è stato un lungo rallentamento combinato con le colline. Quando ho potuto fare sei giri, sapevo Nike Air Max 90 Womens Purple di essere pronto. Il resto delle mie uscite con Daniel sono state solo delle corse e delle passeggiate.

Hai un buggy funzionante davvero intelligente e tecnico allora? (Sarah, Greenwich Buggy Runners) Il mio Bugaboo Runner. è incredibile, non posso mentire. Ho scoperto che Bugaboo stava lanciando un nuovo modello in estate, così mi sono avvicinato alla compagnia per dire loro che stavo andando per questo record mondiale, e mi hanno lasciato avere uno per il tentativo. Il vantaggio principale del corridore è che Daniel mi affronta, quindi quando si sveglia può vedermi e io posso tendere a lui mentre corro.

Cosa mangi per la resistenza? Qualunque cosa! Come tutti i corridori, Nike Air Pegasus 83 Homme mangio molto, ma la cosa più importante è l'idratazione, specialmente quando stai allattando. Bevo un sacco di latte, e penso che sia per questo che non ho avuto Nike Air Max 95 Mujer una frattura da stress (tocco di legno). Durante la maratona, ho bevuto Lucozade ma non ho mangiato niente, nemmeno i gel. Penso di avere un corpo abbastanza efficiente, posso correre così a lungo senza mangiare, ma devo bere.

Lavori specifici di forza o flessibilità? No. Ecco perché dico di essere un pessimo esempio di corridore. Non faccio alcuna forza, condizionamento, stretching, yoga o Pilates. Ascolto il mio corpo, però, e attraverso molti anni di esperienza so quando ho bisogno di prendermi un giorno o due di pausa se qualcosa non mi sembra giusto. Ho anche il vantaggio di lavorare in una clinica per gli infortuni sportivi [la società di Jessica, Run 3D è specializzata Nike Roshe Run Homme nell'analisi dell'andatura della corsa] con alcuni fisioterapisti di grande esperienza. Posso andare direttamente da loro quando è necessario!
lasky1994
Trail Guide

Return to Forum related questions/comments