Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

 

CURRENT MOON

 

 

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

 

l'interno sia

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

l'interno sia

Postby sweet » Thu Nov 23, 2017 2:58 am

Anche se l'inverno continua a resistere qui a Chicago, i corridori dedicati continuano a colpire le strade o le palestre per mantenere la loro routine di allenamento. Con il permesso del medico, la corsa ha effetti benefici sulla salute, tra cui la prevenzione di malattie cardiache, diabete di tipo 2, obesità e persino alcuni tipi di cancro e può aiutarti a far Nike Air Max Thea Womens fronte Nike Cortez Femme a stress, depressione e ansia.

Le scarpe da corsa hanno certamente evoluto gli anni e gli atleti in erba possono essere sconcertati dai molti tipi visualizzati in un negozio di specialità in esecuzione. Continua a leggere per una guida rapida che può aiutarti a scegliere la scarpa migliore per il tuo tipo di piede e di andatura.

Il primo passo è valutare l'arco del piede: basso, alto o normale. Basta bagnare i piedi nella doccia e poi salire su una superficie in cui è possibile vedere il tuo ingombro: le piastrelle del bagno funzionano bene. Manca la parte interna del contorno del tuo piede? Quindi hai un arco normale o superiore. Se vedi il profilo completo del tuo piede, l'arco è più basso, compreso il piede piatto.

Scarpe neutre, Motion Control o Stability?

Fare una scelta di scarpe dipende dal tipo di arco e dal Adidas Nmd Damen grado Nike Cortez Damen di pronazione, o dal rotolamento verso l'interno del piede, quando cammini o corri. Una scarpa di stabilità è appropriata per quelli con archi di altezza normale che superano le pronunce. Queste scarpe hanno una moderata quantità di supporto per l'arco e ammortizzazione della suola media. La maggior parte dei corridori appartiene a questa categoria.

Una scarpa neutra con maggiore ammortizzazione e flessibilità è pensata per i corridori che potrebbero essere poco pronatori a causa dell'arcata superiore, sebbene una pronazione verso l'interno sia normale.

Gli atleti con piedi piatti o arcate basse, o corridori più grandi, beneficeranno di una scarpa per il controllo del movimento. Queste scarpe sono più rigide e più pesanti e hanno meno flessibilità nel tallone per dare più sostegno all'interno del piede.

Il calo della scarpa Asics Gel Quantum 360 Womens da corsa è la differenza di altezza tra il tallone e la punta e determina la parte del piede che colpisce il terreno ad ogni passo.

Molte scarpe da corsa che sono più tradizionali hanno una caduta tra 8mm-12mm che incoraggia più colpi al tallone. Le scarpe minimaliste oa piedi nudi hanno una goccia più piccola compresa tra 0 mm e 4 mm. Queste scarpe incoraggiano un attacco dell'avampiede o del piede centrale, ma hanno anche una quantità minima di supporto per l'arco.
sweet
Veteran Outdoorsman
 
Posts: 235
Joined: Mon Oct 30, 2017 11:38 pm

Return to Forum related questions/comments

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron