Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

può essere un modo per

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

può essere un modo per

Postby lasky1994 » Mon Dec 04, 2017 3:03 am

Gli chiedo cosa pensa. Esistono somiglianze tra ciò che ha trovato e l'esperienza degli atleti e dei corridori ricreativi? Dice di aver visto un programma Nike Air Max 97 Damen televisivo su persone che si allenano per la maratona ed è Nike Air Max 1 Herren stato incoraggiato perché ha visto che spesso hanno avuto crolli nel loro allenamento.

"Era lo stesso", dice. "A volte ho avuto anche dei crolli, quindi è stato bello vedere che non ero solo io."

Ora sta trovando conforto nelle prove dei maratoneti novizi. La sfida di 1.000 giorni è una cosa così estrema da fare, eppure qui c'è quest'uomo che l'ha fatto e soffre ancora degli Nike Air Max 87 Dames stessi dubbi, ha le stesse domande di chiunque altro.

"Guarda", dice, come se stesse leggendo i miei pensieri. "Tutti hanno bisogno di trovare qualcosa che si adatti a loro, che funzioni con il loro corpo, con quello che stanno facendo in questa vita. Ho scelto di intraprendere questa sfida. Ma è solo uno dei tanti percorsi diversi per lo stesso posto. "

Lo sport è spesso visto in Giappone come una via verso l'autorealizzazione, ei nomi di molti degli sport più tradizionali del Giappone, come il judo e il kendo, terminano con il suffisso -do, che in realtà significa Adidas Superstar Donna "il percorso" o "il modo" . Anche correre, può essere un modo per l'autorealizzazione. Ha una purezza, un potere, un modo di liberare la mente che poche altre attività posseggono. A volte può sembrare improbabile, mentre scricchioliamo e lottiamo, le nostre gambe pesanti e Nike Air Max Command Mujer stanche, ma poi arrivano quei momenti in cui irrompiamo e il nostro corpo comincia a sentirsi leggero, forte, tutt'uno con la terra.

Ma l'illuminazione, dice il monaco, non è un punto in cui tutto si ferma e tu ce l'hai fatta, per sempre circondato da un'aureola di beatitudine. è qualcosa di vivo, qualcosa che ti spinge ogni giorno, che tu sia un Daigyoman Ajari sul Monte Hiei o un assistente alla gestione dei dati in un ufficio di Hounslow. Qualcosa di profondo dentro di noi vuole sapere quel posto, ritrovarlo, ritornare ad esso. E per alcuni di noi, significa allacciarsi le scarpe e dirigersi verso un'altra corsa.
lasky1994
Trail Guide

Return to Forum related questions/comments