Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

 

CURRENT MOON

 

 

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

 

rapidamente nelle

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

rapidamente nelle

Postby sweet » Tue Nov 28, 2017 3:43 am

Si ritiene che le scarpe imbottite interferiscano con la capacità del corpo di passare da un'andatura del pendolo invertito a un'andatura a molla (in esecuzione) e di creare un attacco del piede posteriore. Durante la deambulazione, il tallone atterra per primo e le forze di reazione a terra (GRF) viaNike Air Vapormax Donnaggiano attraverso il primo punto di contatto e forniscono informazioni su quanto sia duro il tallone che colpisce il terreno. Una volta che questi GRF aumentano, aumenta il rischio di lesioni e il corpo reagisce passando a un'andatura in corsa. L'aggiunta di un'ammortizzazione sul tallone attenua questo feedback, aumentando la velocità con cui è possibile correre con un colpo al tallone con l'effetto di aggiungere altri tessuti e compensare questa "Nike Air Max Command Mujernuova" tecnica di corsa.


Problemi di calzature scadenti

Tutta la cinematica dei corridori delle scarpe sembra diversa dalla popolazione a piedi nudi. è stato dimostrato che i corridori di scarpe sperimentano aumenti della lunghezza del passo, del tempo di falcata e del tempo di contatto con il suolo rispetto alla corsa a piedi nudi e le scarpe consentono anche una maggiore flessione dell'anca, che può essere legata all'aumento della lunghezza e del tempo. Le differenze biomeccaniche tra le scarpe con diversa caduta di punta / soletta sono notevoli. Ad esempio, confrontando le scarpe di 0 mm e di 8 mm di caduta, durante la fase di touchdown della corsa è stato osservato un aumento di 4,2 gradi nell'angolo piede-terreno. Ciò significa che più il tallone è sollevato, più atterrerai tallonNike Internationalist Mujere-prima durante la corsa e con questa tNike Air Max Tavas Donnaendenza ad atterrare sul piede posteriore o il tallone potrebbe anche spiegare l'angolo del ginocchio diminuito al touchdown.


è anche possibile osservare gli effetti negativi delle scarpe in un lasso di tempo molto breve. Alluce valgo e deformazione sono stati osservati negli adolescenti abitualmente a piedi nudi in sole 6 settimane dopo aver indossato scarpe per cui negli adulti, l'alluce valgo può impiegare fino a due anni per correggere con l'uso di scarpe a piedi nudi. I piedi sembrano trasformarsi rapidamente nelle scarpe in cui sono incassati e questi effetti potrebbero essere più facili da risolvere in giovane età.


Cosa puoi fare per proteggere i tuoi piedi

Come affermato sopra, una suola imbottita è suscettibile di interferire con la funzione naturale del piede e il feedback sensorialAdidas Superstar Womens Pinke, oltre a contribuire all'aumento degli eventi di colpizione del tallone. è evidente la grande differenza biomeccanica tra scarpe da corsa convenzionali e piedi nudi, tuttavia, un consiglio sicuro sarebbe quello di facilitare a piedi nudi correre lentamente - iniziare con una scarpa di transizione o più scarpe di transizione per preparare il corpo a correre a piedi nudi (suggerimento: la scarpa di transizione dovrebbe muoversi lentamente nella direzione della corsa a piedi nudi con una riduzione del tallone / punta o una punta più ampia).
sweet
Veteran Outdoorsman
 
Posts: 235
Joined: Mon Oct 30, 2017 11:38 pm

Return to Forum related questions/comments

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest