Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

 

CURRENT MOON

 

 

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

 

scarpa da donna

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

scarpa da donna

Postby sweet » Tue Nov 14, 2017 1:11 am

Anche se può essere tentato di respingere la differenza tra gli uomini e le scarpe da ginnastica femminile come una sconfitta di marketing, la storia dimostra che gli uomini e le donne hanno Nike Air Pegasus 83 Womens molto reale e diverse esigenze di esecuzione. In origine, le aziende in esecuzione hanno offerto una scarpa da uomo ridotta in colori più attraenti per le donne - perciò la frase sarcastica "riduce e rosa" - ma questo si è rapidamente dimostrato inadeguato. Le donne hanno scoperto Nike Roshe Run Donna che se i talloni non si scivolavano, l'anteriore era troppo stretto per il comfort. Le aziende che hanno dedicato il tempo alla ricerca e alla progettazione delle calzature necessarie hanno riscontrato che le vendite sono aumentate rapidamente.
La forma della scarpa

La differenza principale tra gli uomini e le scarpe da corsa delle donne è la larghezza della scarpa. Rispetto alla corrispondente scarpa degli uomini, le scarpe da donna sono costruite più in largo nell'area anteriore e punta e più strette nel tallone, riflettendo le differenze di genere nella Nike Internationalist Donna forma del piede. Inoltre, le scarpe da uomo sono generalmente più larghe e più grandi delle scarpe da donna. Alcune scarpe, pur essendo marchiate come la stessa scarpa per diversi generi, hanno diversi materiali in intersuola o il supporto del tallone, che influenzano la forma, il comfort e anche il peso della scarpa.

Il Q-Angolo

Anche se non comunemente conosciuto, l'angolo Q è l'angolo di incidenza del muscolo quadrato rispetto al ginocchio. Poiché le donne generalmente hanno fianchi più ampi degli uomini, hanno gli angoli Q più ampi, che li induce a trovare più e richiedono un supporto supplementare nella scarpa. Pronazione si riferisce al movimento della palla interna ed esterna del piede con l'osso del tallone. Overpronation, dove il tuo piede si spegne quasi completamente dalla punta e il piede secondario e non diffonde lo Nike Air Max Command Mujer shock in modo uniforme e sottoposta, dove il peso del piede non riesce a trasferirsi al piede maggiore e forza l'esterno del piede a sopportare la maggior parte il peso, può portare a gravi lesioni nel tempo. I progettisti e gli sviluppatori che ne prendono in considerazione spesso usano un materiale diverso per l'intersuola o la suola su una scarpa da donna rispetto a quella della versione maschile.
L'effetto del peso

Le donne hanno, in media, meno muscoli del 15 per cento rispetto agli uomini, facendoli pesare meno di uomini di altezza comparabile e dimensione delle scarpe. Pertanto, l'intersuola in una scarpa da donna è destinata a sostenere l'impatto del 15 per cento in meno quando ogni piede colpisce il suolo. A causa di questo, le scarpe da donna normalmente contengono un'intersuola più leggera e più morbida rispetto alla Asics Gel lyte 5 Dames versione maschile. Inoltre, mentre entrambi gli uomini e le scarpe da donna hanno scanalature flessibili scavate in prima linea della suola, queste scanalature saranno notevolmente più profonde sulla scarpa da donna. Ciò è dovuto al fatto che la massa inferiore delle donne rende più difficile la flessione dell'intersuola, per cui le scanalature vengono aggiunte per aiutare.
sweet
Veteran Outdoorsman
 
Posts: 235
Joined: Mon Oct 30, 2017 11:38 pm

Return to Forum related questions/comments

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron