Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

sopra il tallone

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

sopra il tallone

Postby sweet » Fri Nov 24, 2017 4:18 am

Le cose iniziarono a cambiare per me quando i miei tempi di gara Nike Air Max Command Femme iniziarono a scendere alla fine del 2008, e cominciai a leggere che una scarpa più leggera poteva aiutare a radere di qualche secondo in più dai miei tempi rendendo la mia corsa più efficiente (meno peso alla fine del gamba = meno energia spesa). Ho deciso di acquistare un paio di Saucony Fastwitch 2, una scarpa da allenamento leggera che offriva una certa stabilità (ovviamente - non volevo impazzire!), E ho registrato PR in entrambe le 5K e mezza maratona in loro. Indipendentemente dal fatto che le scarpe o il mio miglior allenamento e condizionamento meritassero credito per le PR, ero felice della mia transizione verso calzature più leggere e da allora non mi sono più rivolto ai trainer tradizionali.

Superiore. Questa è la parte della scarpa che tiene la suola sul tuo piede - normalmente usando i lacci, ma a volte usando invece Nike Roshe Run Dames delle cinghie di velcro. Se la tua scarpa ha i lacci, ci possono essere una varietà di fori di pizzo in modo da poter personalizzare la larghezza della tomaia in base alla larghezza del tuo piede. Parti della tomaia sono spesso rinforzate dove è più probabile l'usura, ad esempio all'interno della scarpa attorno all'alluce. Un ulteriore rinforzo è solitamente presente per aumentare la stabilità laterale. La parte della scarpa che ospita le dita dei piedi è chiamata la punta del piede. La lingua protegge la parte superiore del piede dalla pressione dei lacci e impedisce anche ai detriti di entrare nelle scarpe.

Tallone. Il tallone è tenuto saldamente in posizione dal controtallone, che è una tazza ferma. Ciò garantisce che la scarpa si sposti con il piede Adidas Superstar Hombre e che il piede non si muova indipendentemente dalla scarpa, causando la formazione Nike Internationalist Womens di vesciche.

Collo del tallone. Il colletto del tallone è l'apertura imbottita intorno alla parte superiore della scarpa che supporta il piede e assicura che la scarpa rimanga saldamente ma comodamente in posizione.

Tab. Tallone Conosciuto anche come il tab Achille, questa è la parte della scarpa che si estende sopra il tallone e, come suggerisce il nome, protegge il tendine di Achille, a volte chiamato tallone d'Achille. Ironia della sorte, le etichette rigide o con tacco alto possono causare l'infiammazione del tendine di Achille in modo da evitare scarpe come questa se sei incline alla tendinite di Achille. Alcune linguette del tallone sono dotate di cinghie o passanti per facilitare l'inserimento e la chiusura della scarpa.

Intersuola. Nike Air Max Thea Womens Stretta tra la soletta e la suola, l'intersuola è la parte della scarpa che dona alla scarpa il suo spessore. L'intersuola è probabilmente la parte tecnologicamente più avanzata della scarpa ed è responsabile del controllo del movimento del piede e dell'assorbimento dello shock. Le intersuole possono essere realizzate con una varietà di materiali, tra cui EVA e poliuretano espanso, anche se alcune scarpe utilizzano effettivamente più materiali in modo che le diverse parti del sottopiede si comportino in modi diversi. Ad esempio, per evitare la pronazione, le scarpe possono usare un materiale più solido all'interno della scarpa e un materiale più morbido all'esterno. Alcune intersuole ospitano anche dispositivi antiurto costituiti da un gel flessibile o sacche d'aria.
sweet
Veteran Outdoorsman

Return to Forum related questions/comments