Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

sport totalmente diverso

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

sport totalmente diverso

Postby Banning » Fri Jan 12, 2018 2:17 am

Ascolti mai musica? No, mai. Sono piuttosto un fanatico della corsa, quindi ogni volta che corro sto pensando di correre. Cerco di non essere troppo ossessionato, ma faccio sempre riferimento al mio obiettivo per quella corsa, anche se non sto colpendo i livelli di sforzo che dovrei fare, quindi sono più propensi a guardare le statistiche sul mio orologio .

Anche sul tapis roulant? Sì, è la mia mentalità. Se fossi in un luogo sconosciuto, sarei più felice di correre 20 miglia su un tapis roulant piuttosto che andare a cercare un percorso. Sarò abbastanza felice di andare a correre in cerchio Nike Air Vapormax Womens intorno a una pista di 400 metri per una maratona, se è un mezzo per un fine.

Qual è la cosa peggiore della corsa? Non penso di essermelo chiesto prima! [Lunga pausa] Il lavaggio. Ovviamente ho a che fare con i miei vestiti puzzolenti. E quando corri due volte al giorno, è un bel po 'di kit.

Qual è la cosa migliore? Giorno della gara. Decisamente. Quella soddisfazione di ottenere un PB alla fine di una gara. La bellezza della corsa è l'onestà di questo, il fatto che quando le persone tagliano il traguardo di una maratona e ottengono un PB, è perché hanno messo quel lavoro in allenamento negli ultimi tre o quattro mesi. E più lavoro metti, migliore è la tua performance.

Qual è la tua indulgenza post-gara? Quanto tempo hai? Praticamente tutto Non mi vergogno di ammettere che, in sostanza, se ho centrato il bersaglio e non ho Nike Internationalist Femme subito un'altra gara, ho praticamente lasciato fuori dalla scatola il vecchio Steve. Mi avrai trovato, dopo le mie maratone 2:19, entro 10 minuti nel pub con una pinta e un sigaro, seguito da praticamente ogni fast food che riesco a mettere le mani prima di andare a letto. Lo farò per 48 ore, poi starò male a morire di tutto.

Cosa mangi la mattina di una gara? Ho la mia routine - mi alzo 5 ore prima della gara e faccio una corsa di 12 minuti seguita da tre fette di toast bianco con marmellata di fragole e due banane. Una delle uniche volte in cui non sono riuscito a seguire quella routine è stata ai campionati mondiali di 100 km di Doha, dove si è svolta una gara serale. Eravamo in un hotel che non aveva pane bianco, banane o marmellata, quindi il mio programma è stato buttato fuori. Non avevo idea di cosa fare con i pasti. Mi sono sbagliato e ha rovinato la mia gara.

Beh, non ti sta facendo troppo male ... Ha, beh, il mio fisioterapista fondamentalmente non ha idea di come possa correre una maratona alle 2:15. Usa un video di me che corre su un tapis roulant per mostrare alla gente come non correre. Sono un over-pronatore che colpisce il tallone che è piuttosto pesante. Il motivo per cui posso correre veloce è perché ho un cuore che è un motore diesel, in pratica. Ecco perché sono bravo anche a ultrarunning. Sono un mostro aerobico ma la mia attuale forma di corsa è un disastro.

Hai provato a cambiarlo? Il mio fisico mi disse che se avessi avuto 20 anni, avrebbe ricominciato da zero e mi avrebbe insegnato a correre e a mettere i plantari nei miei panni. Ma a causa della mia età, potrei avere solo un altro anno o due alla mia prestazione di punta della maratona, quindi potremmo spezzarmi cercando di sistemarmi. è piuttosto pericoloso, giocando con la forma naturale delle persone. Può portare a benefici, ma potresti passare sei mesi feriti, in attesa di arrivare. Quindi lavoriamo con quello che abbiamo, e ignoriamo il fatto che sembro una persona che non può correre una maratona di sei ore.

Usain Bolt e Mo Farah stanno correndo allo stesso tempo. Chi guardi? Mo. Nemmeno per via dei nomi. Potresti aver appena detto 5,000m di gara o 100m di gara, e sarò sul 5k. Registrerò la gara dei 100 metri e guarderò indietro quando avrò 10 secondi liberi ... Posso riferirmi ai corridori di resistenza. Sprint è uno sport totalmente diverso per me.

Chi è il più grande corridore di sempre? Paula Radcliffe. Senza dubbio. Una delle cose peggiori della corsa di resistenza è come la persona media sia così inconsapevole di ciò che ha fatto. Uno dei miei momenti più fieri è quando sono riuscito a battere il suo PB! Se guardi qualsiasi altro confronto tra uomini e donne ... La sua 2:15 è una sotto-due ore. è così bello. E la maggior parte del mondo è completamente inconsapevole. E guarda quella gara! Il modo Nike Air Max 90 Mujer in cui l'ha fatto! Non solo ha spaccato negativamente, ma i suoi 10km più veloci sono stati gli ultimi 10 km. La guardi e vedi una donna che era in missione quel giorno. Non credo che qualcuno possa infrangere quel record nella mia vita.
Banning
Veteran Outdoorsman

Return to Forum related questions/comments