Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

svantaggiate a trovare

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

svantaggiate a trovare

Postby Banning » Fri Feb 09, 2018 2:02 am

In effetti, avevo appena eseguito un PB, e so per certo che il corridore sul tavolo accanto a me finì nel montepremi quel giorno. Guardando le nostre prestazioni obiettivamente, probabilmente non c'era molto di più che avremmo potuto fare. Ma c'era Adidas Tubular Femme qualche possibilità che nessuno di noi avrebbe ammesso? Che diremmo qualcosa di allegro e allegro? Che in realtà dovremmo professare di essere felici?

Ovviamente no. Non importa quanto bene facciamo, c'è qualcosa su molti di noi che corrono per "divertimento" che ci impedisce di essere soddisfatti dei nostri sforzi. Non appena è iniziata una corsa oltre l'inizio dell'autopsia: dove abbiamo sbagliato, cosa avremmo voluto evitare, come avremmo dovuto fare meglio.

Questo non è vero solo per i corridori dilettanti. Se non altro, i professionisti sono anche meno inclini a essere contenti, non importa quanto incredibili siano i loro risultati per noi. Rompendo il miglio di quattro minuti, Roger Bannister descrisse immediatamente la famigerata barriera, che era rimasta ininterrotta per così tanto tempo, come "sopravvalutata", aggiungendo Nike Air Huarache Femme che spezzarla era stata solo una questione di tempo. "Ora che è stato rotto", ha detto profeticamente, "sono sicuro che anche altri corridori lo romperanno".

Recentemente ho partecipato a un discorso di Mara Yamauchi sull'addestramento alla maratona. Durante il Q & A, le è stato chiesto di commentare il suo PB di 2:23 - un tempo sorprendente; il secondo più veloce di una donna inglese - ambientato a Londra nel 2009. Yamauchi era reticente riguardo al suo successo. Aveva sentito che era in forma per un 2:21 quel giorno, disse. Era stata una gara irregolare; le cose non erano davvero andate secondo i piani.

Naturalmente, ciò che una persona dice dopo una gara di successo e come si sentono veramente potrebbe non essere la stessa cosa. Ma c'è di più rispetto alla necessità di essere visto come modesto. La corsa a distanza riguarda Nike Cortez Femme tanto il processo quanto i risultati. Durante una gara, tutti i pensieri stanno arrivando alla fine. Dopo la gara, è naturale controllare ciò che è appena successo e nessuna corsa è perfetta.

Io, come ex militare e ex campione olimpico, ho la depressione. Ho dovuto sopportare anni di insicurezza, pressione esterna e concentrazione estrema. Può venire come un flusso lento di acqua corrente, o duro come un carro armato che colpisce un muro di mattoni. E quando colpisce, colpisce duramente. Se può succedere a me, può capitare a chiunque - ma ora ho la sicurezza di parlare apertamente della mia stessa sofferenza. Se posso portare consapevolezza al crescente numero di persone con problemi di salute mentale, questa è la mia intenzione. Ecco perché ho scelto di supportare anche Mind UK.

Nove anni fa, ho iniziato la mia attività di Nike Air Max 97 Womens beneficenza, che aiuta i giovani nelle aree svantaggiate a trovare la loro strada nella società. Gestiamo programmi di sviluppo personale guidati da tutor qualificati che sono anche sportivi d'élite. Quando qualcuno sente che la vita li ha trattati in modo crudo, ma può finire uno dei nostri programmi e alzarsi in piedi dicendo che la loro vita è appena iniziata, è piuttosto sensazionale. Sono così orgoglioso del lavoro che facciamo.

Nonostante le mie riserve, so che, il giorno, correre alla Maratona di Londra sarà una massiccia scarica di adrenalina. Ascoltare l'eccitazione e l'euforia sia della folla che degli altri corridori sarà il tonico di cui ho bisogno per farmi passare. Pall Mall non sarà mai così meraviglioso e sarò di nuovo un orgoglioso ex campione olimpico.
Banning
Veteran Outdoorsman

Return to Forum related questions/comments