Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

 

CURRENT MOON

 

 

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

 

tuoi normali gel energetici

Question or comments about functionality of this forum, etc - Ask here

tuoi normali gel energetici

Postby Banning » Fri Jan 12, 2018 2:28 am

La caffeina viene assorbita rapidamente nel cervello e Barraclough, per esempio, pensa che sia più probabile che il suo effetto diretto sul sistema nervoso centrale possa effettivamente alterare i livelli di percezione dello sforzo, del dolore e della fatica del corpo.

"Ricerche recenti hanno stabilito che il cervello è il" governatore centrale "della fatica ed è responsabile della regolamentazione dello sforzo", afferma. "Ad esempio, se davvero inizi ad aumentare i livelli di sforzo verso la fine di una corsa lunga, il tuo cervello Nike Air Pegasus 83 Womens rileverà l'aumento dell'acidosi dall'aumento di acido lattico e l'aumento della concentrazione di biossido di carbonio nel tessuto muscolare dall'energia aggiuntiva produzione. Sa che questo disturba l'omeostasi del tuo corpo e cercherà di rallentarti di conseguenza. La caffeina può annullare questo effetto, aiutandoti a mantenere il tuo livello di sforzo mentre salvi le miglia. "

Di conseguenza, un certo numero di aziende ha iniziato a introdurre la caffeina in gel e bevande energetiche. Alcuni contengono un minimo di 30 mg, il che non avrà praticamente alcun impatto sulle prestazioni: circa 75 mg sono considerati una dose ragionevole. L'effetto della caffeina dura per circa un'ora, ma i suoi livelli richiederanno un po 'di tempo per raggiungere il picco nel flusso sanguigno, in genere tra 30 e 60 minuti. Quindi, per eventi che Adidas Superstar Dames sono più brevi di 90 minuti, è necessario prendere la dose totale in anticipo per ottenere qualsiasi beneficio. Per maratone o ultra-corsa, i corridori sono invitati a Nike Air Max 2017 Dames conservare la caffeina per quando ne hanno più bisogno, ad esempio il miglio 20 della maratona quando inizi a colpire quel muro.

"Se è probabile che correrai per molte ore, è una buona idea provare a gocciolare la caffeina", dice Barraclough. "Ad esempio, invece di prenderlo tutto in una volta, puoi scambiare uno o due dei tuoi normali gel energetici con quelli di caffeina nelle ultime due ore."

Se scegli di usare la caffeina in una gara, è una buona idea provare e testare il tuo regime un paio di volte durante l'allenamento per trovare ciò che funziona per te. Sia la sensibilità alla caffeina che la velocità con cui viene metabolizzato variano enormemente tra gli individui. Un tipico intervallo di dosaggio raccomandato è tra 3 e 5 mg per chilo di massa corporea per i corridori di resistenza. Ma è importante non superare gli 8 Nike Air Force 1 Damen mg per chilo di massa corporea. Questo non solo può portare a effetti collaterali indesiderati come l'aumento della frequenza cardiaca, ma alcuni corridori possono trovare una dose così grande che colpisce la sensibilità dell'intestino, aumentando le probabilità di un attacco di "trotto del corridore".
Banning
Veteran Outdoorsman
 
Posts: 311
Joined: Wed Sep 06, 2017 12:42 am

Return to Forum related questions/comments

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron