Site Navigation

Forum Categories
- Announcements
- General Discussion
- New Members
- Forum comments
- Fishing Reports
- Fishing Videos
- Fishing Discussion
- Fish Stories
- Trading Post
- Salt Water
- Fresh Water
- Recipes
- Charters and Guides
- Boats and Motors
- Electronics
- Rich Lindgren
- Kayak Fishing
- Hunting and Camping
- Maglite Flashlights
- Hardware/Software Help
Shopping
- Camping Gear
- Hunting Gear
- Maglite Sales
Resources
- Link Directory
- AIG Top Sites
- Fishing Charters
- Free Tackle
- Charter Listings
- Saltwater Tides

CURRENT MOON

All in General Outdoors Top Sites

Freshwater Fish ID
Saltwater Fish ID

Uscita Pandora CNY 2018

New to the forum? Tell us about yourself here!

Uscita Pandora CNY 2018

Postby MaryUtsey » Thu Feb 08, 2018 11:51 pm

Oggi ci sono due nuovi modelli che lanciano la celebrazione del nuovo anno lunare! Uno è un design charm pandora disney prezzi Pandora CNY molto tradizionale - il fascino Luck & Fortune, come nella foto qui sotto, è caratterizzato da allegro smalto rosso e bellissimi dettagli. La doppia felicità è più contemporanea nello stile. Per un'anteprima completa di entrambi gli accessi, dai un'occhiata al tag Pandora CNY 2018. :)

collezione pandora disney Questi bellissimi scatti live di Patty Ng mostrano perfettamente le nuove perle. La penzola Luck & Fortune è carina proprio come speravo! Non so se riuscirò a farlo subito - Potrei aspettare un promo, visto che ho speso tutti i miei penny durante le varie vendite. La doppia penzola Happiness ha una bella sfumatura di smalto, ma io avrei lo preferivo senza i dettagli del pavé. Il pop del colore dello smalto contro l'argento brillante sarebbe stato bello da solo. È l'anno del cane - non c'è un nuovo fascino del cane che lo lanci per festeggiarlo, ma l'Australia e la Nuova Zelanda hanno un grazioso piccolo braccialetto rosso in regalo impostato in onore di esso!

Finalmente per le nuove uscite, quest'anno il fascino del Club in edizione limitata è iniziato un po 'prima! La perla del 2018 è un globo design, attingendo al tema di una comunità globale di Pandora.ciondoli pandora disney Per uno sguardo più dettagliato a questa perla, puoi dare un'occhiata alla mia anteprima originale qui. Viene fornito con una piccola scatola a forma di cuore, come al solito - questo è segnato con l'anno, per aggiungere alla sua capacità di collezionismo. Stanno anche già chiedendo ai fan idee per il fascino del Club dei collezionisti del 2019! Puoi andare online e rispondere ad alcune domande. Il sondaggio ti chiede di scegliere un metallo, un colore, una charm pandora scontati pietra, ecc., E poi di caricare un'immagine che ti ispira. L'unica immagine vagamente ispiratrice che ho avuto facilmente da trasmettere sul rullo fotografico del mio telefono è stata una ripresa piuttosto generica di un parco in bel tempo che ho preso di recente - le mie scuse se corrono con quello.
MaryUtsey
Minnow

Return to New Member Introductions