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parte anteriore o laterale

PostPosted: Tue Dec 05, 2017 10:49 pm
by Banning
Camminare nel comfort è un affare serio. Puoi fare brevi giri intorno all'isolato o al negozio di alimentari, Nike Air Max 95 Donna o fare come Paul Bunyan ed esplorare i grandi spazi aperti. Dal momento che i tuoi piedi saranno probabilmente in queste scarpe per un lungo periodo (potenzialmente tutto il giorno), il comfort è la tua più grande preoccupazione.

Buono per: Ogni volta che sei fuori e muovi i piedi. Non puoi davvero sbagliare investendo in un paio di scarpe comode e buone in cui camminare tutto il giorno.

Pro: Onestamente, quasi tutto rientra in questa categoria, salvo forse per le infradito e altre classificazioni estreme delle scarpe. La maggior parte delle categorie di scarpe da corsa in genere servono anche come scarpe da passeggio. Diamine, anche Chuck Taylors può essere considerato un ottimo paio di scarpe da passeggio per molti.

Ottimo per: camminare su sentieri di montagna. Se sei a tuo agio con le scarpe da trail running, però, Nike Janoski Donna continua con quelle invece di spendere un altro paio di scarpe da trekking.

Pro: Molte persone usano le loro scarpe da trail running per le escursioni, ma alcune scarpe da trekking hanno il vantaggio di venire con un top medio o alto per promuovere la stabilità e il sostegno della caviglia. Nonostante il loro aspetto, sono stabili ma flessibili, ideali per le escursioni di un giorno.

Contro: Sono progettati per durabilità e robustezza, quindi rispetto alle scarpe da corsa le scarpe da trekking sono molto pesanti.

Buono per: sarebbe una buona idea se hai una scarsa stabilità alla caviglia e pianificare escursioni più lunghe mentre si trasporta un carico pesante.

Pro: gli stivali da zaino da spalla sono più pesanti, hanno un'intersuola più rigida e di solito si sollevano sopra le caviglie per un supporto molto solido alla Nike Air Max 90 Uomo caviglia. Questi stivali possono aiutare con la stabilità quando si trasportano carichi di 20-50 sterline sulla schiena.

Ovviamente, ci sono un sacco di scarpe tra cui scegliere, ma al di là di categorie e utilità specifiche, il fattore più importante da considerare è il comfort. Greg spiega:

Se la scarpa si sente comoda, probabilmente è giusto per te. Scarpe da cross-training, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica e scarpe da passeggio sono praticamente le stesse. Non cambiano davvero il modo in cui una persona si muove. Non sono né estremamente malvagi né estremamente benefici. Tutti proteggono un po 'il piede.
Se decidi di andare a fare shopping, ecco alcuni suggerimenti utili per capire cosa è comodo:

Prova la scarpa per un paio di allenamenti: non puoi mai prevedere se una scarpa funzionerà per la tua attività su look, consigli, prezzi e così via da solo. Devi essere in grado di tirarlo fuori per un giro: andare a correre, sollevare, giocare a una partita di calcio in loro, o camminare intorno a loro per un giorno. è necessario dedicare del tempo a svolgere l'attività al loro interno per garantire una calzata confortevole. Assicurati di chiedere al tuo negozio informazioni sulle politiche di restituzione; la maggior parte dei negozi di scarpe è piuttosto interessante per quanto riguarda gli scambi, purché sembrino nuovi. Potresti capire che non ne hai nemmeno bisogno!
Mai dare per scontato: entra sempre nel negozio per un montaggio e non assumere mai di avere le stesse dimensioni per tutti i tipi di scarpe e marchi.
Prova le scarpe del sesso opposto: le scarpe sono generalmente progettate per uomini o donne, ma non fa male provare la scarpa di un uomo se sei una donna, o viceversa. Non si sa mai, potrebbe adattarsi meglio ai tuoi piedi!
Prova le scarpe durante la giornata: mentre ti alzi durante il giorno, i tuoi piedi diventano più appiattiti e gonfiati. Questo sarebbe il momento migliore per provare le scarpe.
Per le scarpe da corsa, vai più grande: si dice che i tuoi piedi si espandano di mezzo pollice di lunghezza dalla corsa, motivo per cui la maggior parte delle persone consiglia di salire di almeno la metà di una dimensione a una dimensione maggiore del normale. I tuoi piedi sono più larghi alle dita dei piedi, quindi dovrebbero avere un sacco di spazio per muoversi. Se sono bloccati contro la parte anteriore o laterale, la scarpa non si adatta.
Indossare calze: che siano calze spesse o sottili, assicurati di indossare le calze che intendi indossare con le scarpe.
Alla fine, non sudare i piccoli dettagli.

Chiaramente, Nike Air Presto Heren c'è molto da pensare, ma il più delle volte, la selezione delle scarpe è più complicata di quanto dovrebbe essere. Solo in alcune circostanze le scarpe specializzate migliorano il godimento dell'attività (ad esempio pedalando su lunghe distanze) o conferiscono effettivamente notevoli vantaggi (ad esempio sollevamento pesi e scarpe da ciclismo). Ricorda che il 90% della selezione di scarpe è basata sulle preferenze e l'ultima cosa che vuoi fare è investire più di 150 sterline su un paio di scarpe che non ti servono necessariamente.

Inoltre, osserva Greg, "Le categorie generali di scarpe vanno bene per basare le tue decisioni, ma non forzarti a indossare qualcosa che è scomodo perché ti è stato detto che dovresti".